Assemblea Ordinaria del 22 Febbraio 2022

Cari soci,
lo scorso 22 Febbraio 2022 si è tenuta l’assemblea ordinaria durante la quale si è svolta la votazione per il rinnovo della cariche sociali (Presidente, minimo 2 consiglieri, 3 sindaci). Gli altri ordini del giorno erano:

  • Presentazione e approvazione del bilancio consuntivo 2021
  • Presentazione e approvazione bilancio preventivo anno 2022
  • Varie ed eventuali

L’esito della votazione è stato il seguente:

Presidente: Luca Sarti con voti 24.

Consiglieri: Daniele Vecchiato con voti 25, Bartolomeo Ventura con voti 27, Massimo Torresani con voti 25.

Collegio dei sindaci: Stefano Barison con voti 27, Giorgio Sivieri con voti 27, Luigi Schiatti con voti 26.

In allegato trovate il verbale.

Saluti sportivi,

Il Direttivo

Torna in alto