Bilancio 2020

Cari soci,

l’anno che volge al termine ci ha visto affrontare sfide completamente inattese che ci stanno tutt’ora mettendo alla prova condizionando la nostra vita privata, lavorativa e sportiva. Per la Società ed il Direttivo il 2020 è stato un anno particolarmente impegnativo in cui abbiamo lavorato a stretto contatto con l’amministrazione pubblica ed i gestori degli impianti per interpretare correttamente i decreti statali e le ordinanze provinciali con l’unico scopo di permettervi di continuare l’attività sportiva in sicurezza e nel rispetto della normativa vigente. Piccoli sacrifici come la rinuncia a docce e spogliatoi, gli accessi contingentati e le prenotazioni ci hanno consentito di continuare ad allenarci con serenità e cogliamo l’occasione di ringraziare tutte le persone che ci hanno supportato in questo periodo, dagli assistenti bagnanti, allo staff che gestisce le piscine, alla consulenza ricevuta da Fabio Liuni in qualità di legale.

Il bilancio 2020, che sarà disponibile online a tutti in occasione della prossima assemblea dei Soci in previsione per fine febbraio, si chiude in positivo grazie alle minori spese sostenute, complice il lockdown di inizio anno, quello attuale e l’impossibilità di organizzare la consueta cena di Natale.

Con delibera del 19/11 la Società ha pertanto deciso di rimborsare 70€ a tutti i soci tesserati fino al 31.08 e 25€ agli iscritti dopo tale data. A questo scopo siete tutti pregati di compilare il seguente form entro e non oltre il 30/11 per permetterci di effettuare il versamento, che verrà eseguito a dicembre esclusivamente tramite bonifico bancario.

Con la speranza di aver fatto il massimo per accontentare tutti ci auguriamo di darvi quanto prima buone notizie sulla prossima stagione.

Saluti sportivi!

Il Direttivo

1 commento su “Bilancio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *