Nuoto 14.09-02.10

Cari soci,


come di consueto nel mese di settembre ci verranno assegnati gli spazi acqua da parte del comune per le piscine K.Dibiasi di viale Trieste e Samuele di via Guncina, che saranno disponibili indicativamente a partire da inizio ottobre.

Bisognerà fare particolare attenzione al nuovo regolamento necessario a fronte dell’emergenza sanitaria nazionale, che prevede ingressi contingentati ed istruzioni particolari per l’utilizzo di spogliatoi e docce. Sarà una stagione invernale diversa in cui dovremo abituarci a qualche compromesso pur di poterci allenare serenamente.

E’ con piacere che vi comunichiamo che la piscina Albert Pichler di via Maso della Pieve aprirà i battenti dal 14 settembre nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì nell’unico orario 12:30-14:00 con 3 corsie.

L’orario è valido fino al 2 ottobre e dal 5 ottobre riprenderà con le giornate pubblicate sul sito nella sezione Nuoto. La modalità di accesso prevede sempre la prenotazione fino a 15min prima attraverso il seguente LINK (presente anche tra i preferiti nella home del sito), un numero di accesso limitato a 7 persone per corsia (max 21 per turno) e la presentazione della seguente autocertificazione:

Vi preghiamo di controllare la scadenza del vostro certificato medico e assicurarvi della sua validità prima di accedere agli impianti

Regolamento Maso della Pieve:

1) Entrata dall’ingresso (porta ufficio)

2) Utilizzo vasca con max. 7 atleti per corsia

3) Il primo giorno ogni utilizzatore dell‘impianto (nuotatore, tecnico, accompagnatore) deve portare l’autocertificazione. Successivamente, in caso di segnali/sintomi di malattia (es. febbre, tosse, difficoltà respiratoria, alterazione di gusto e olfatto) l‘utente non si recherà in piscina ma avviserà i gestori del suo stato di salute.

4) Ad ogni persona che accederà all’impianto verrà misurata la temperatura corporea (non deve superare i 37,5°C). Se l‘utente avrà una temperatura superiore ai 37,5° non potrà entrare.

5) E‘ consentito l‘accesso alla struttura solo con mascherina

6) Ogni utilizzatore della struttura, verrà segnalato in un apposito registro. L‘archiviazione durerà 30 giorni.

7) Il cambio vestiti è in tribuna, sono segnate le postazioni che sono distanziate una dalle altre (1,5 mt); tutti gli indumenti devono essere riposti nella propria borsa.

8) Le doccie possono essere usate per sciacquarsi velocemente, numero max. 6 persone

9) Gli atleti in tribuna escono dall’uscita di sicurezza di fronte allo spogliatoio maschile (piano terra, nel tunnel)

10) Gli asciugacapelli possono essere usati solo con la mascherina indossata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *