Comunicazioni varie

Cari soci,

vi ricordiamo che il 31 dicembre scadrà il tesseramento alla FITRI e alla nostra società, pertanto solo chi avrà mandato la richiesta di rinnovo tramite il modulo presente nella sezione Tesseramenti potrà accedere alle piscine a partire dalla prima data utile (2 gennaio presso Maso della Pieve).

Modulo rinnovo

Nei primi giorni di gennaio verranno aggiornati i gruppi Whatsapp e la mailing list con le informazioni che avete prontamente fornito nel modulo di rinnovo, e riceverete gli estremi per il versamento della quota sociale. Da gennaio tutte le comunicazioni verranno pubblicate esclusivamente sul sito con rimando del collegamento su whatsapp, pertanto non riceverete più duplicati delle stesse via mail. L’indirizzo bacheca@triathlonaltoadige.it rimane sempre a disposizione di tutti come mercatino, richieste o proposte.


Abbiamo inoltre pianificato per il 17 febbraio la consueta assemblea ordinaria, che quest’anno prevede anche il rinnovo del Direttivo. Chiunque desideri contribuire attivamente alla gestione della società è calorosamente invitato a farsi avanti scrivendoci o parlandoci direttamente.L’invito ufficiale verrà inviato non appena confermata la disponibilità della sala.


Vi ricordiamo infine di controllare la scadenza del proprio certificato medico e di utilizzare i moduli forniti via mail (che si prega di conservare). N.B. Non è più possibile tesserare un’atleta col certificato scaduto.

Una buona fine e buon inizio a tutti ed un ringraziamento in particolare a chi ci ha accompagnato in questi anni e che per un motivo o per l’altro deciderà di prendersi una pausa!

Il Direttivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *