Kuota Trio Peschiera 14.09

Sabato รจ andato in scena anche l’olimpico di Peschiera, a cui hanno preso parte 3 nostri atleti. Complimenti!! ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

Torna in alto