Kuota Trio Peschiera 14.09Di Bartolomeo / 20/09/2019 Sabato รจ andato in scena anche l’olimpico di Peschiera, a cui hanno preso parte 3 nostri atleti. Complimenti!! ๐ช๐ช๐ช