
Il 9 settembre รจ andato in scena a Zell am See l’Ironman 70.3 a cui hanno preso parte i nostri Sandro Vallini e Paul Scalisi.
Di seguito i loro tempi. Complimenti!! ๐ช๐ช๐ช



Il 9 settembre รจ andato in scena a Zell am See l’Ironman 70.3 a cui hanno preso parte i nostri Sandro Vallini e Paul Scalisi.
Di seguito i loro tempi. Complimenti!! ๐ช๐ช๐ช

