Ironman 70.3 Zell am See

Il 9 settembre รจ andato in scena a Zell am See l’Ironman 70.3 a cui hanno preso parte i nostri Sandro Vallini e Paul Scalisi.

Di seguito i loro tempi. Complimenti!! ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

Torna in alto