Oakley Trio Sirmione

Nella giornata di sabato 22 giugno si รจ tenuto a Sirmione il classico triathlon sulla distanza olimpica, a cui hanno preso parte i nostri Giacomo Feltre, Ognjen Savkovic e Gianluca Stevanella.

Ottima prestazione del Trio, con Giacomo che chiude sotto le 2h bissando le ottime sensazioni di una settimana fa a Bardolino.

Complimenti!! ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

Di seguito i risultati:

Torna in alto