
Nella giornata di sabato 22 giugno si รจ tenuto a Sirmione il classico triathlon sulla distanza olimpica, a cui hanno preso parte i nostri Giacomo Feltre, Ognjen Savkovic e Gianluca Stevanella.
Ottima prestazione del Trio, con Giacomo che chiude sotto le 2h bissando le ottime sensazioni di una settimana fa a Bardolino.
Complimenti!! ๐ช๐ช๐ช
Di seguito i risultati:

