Mondiali Winter Triathlon ad Asiago

Cari soci,

riportiamo la newsletter Fitri sui mondiali di Winter Triathlon che si svolgerà questo weekend, ricordando a tutti che saranno ben 5 gli atleti Triathlon Alto Adige che si cimenteranno sulla neve di Asiago nella triplice sfida internazionale.

A Pamela, Walter, Fabio, Paolo ed Alex un grande in bocca al lupo!

Il  9 e 10 febbraio 2019 si svolgeranno i Mondiali di Winter Triathlon ad Asiago al Centro Fondo Campolongo. L’8 febbraio ci sarà la Cerimonia Inaugurale in Piazza del Municipio. 340 gli atleti che si sfideranno sulle nevi vicentine nelle varie categorie in gara e 12 le staffette al via.

Sono 11 gli Azzurri del Team Italia chiamati a tenere alto il tricolore da Marco Bethaz (Tecnico Winter Triathlon) nell’intenso fine settimana organizzato dalla società Triathlon 7C. Al via ci saranno anche 155 atleti del Team ItaliaAge Group ed 1 paratriatleta.

Sarà possibile seguire tutte le gare in LIVE STREAMING sul sito federale www.fitri.it

IL PROGRAMMA
Partirà venerdì 8 febbraio alle 15.00 con la Cerimonia di apertura in Piazza del Municipo ad Asiago. Le gare si svolgeranno al centro Fondo Campolongo sabato 9 febbraio (Elite e Junior) e termineranno la domenica con la staffetta e le competizioni per Age Group e di Parawintertriathlon.

INFORMAZIONI UTILI

Il Team Italia
Sito ufficiale Mondiali Asiago 2019
Guida e Programma gare
La presentazione dei Mondiali di Asiago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *